1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Tante offerte sui preordini e sui giochi del momento solo su Instant Gaming

Le offerte su Instant Gaming non finiscono mai e salutando l’estate 2020 vi proponiamo tanti sconti sui preordini e sui giochi più richiesti.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

Il mondo dei videogiochi si sta apprestando a vivere un momento di rivoluzione con l’avvento di PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, ma sono tanti i titoli in uscita nelle prossime settimane molto attesi dai giocatori. Su Instant Gaming è possibile trovarne alcuni in preordine scontati insieme a tante offerte a prezzi molto vantaggiosi.

Se non avete mai effettuato un acquisto su Instant Gaming è giunto il momento di provare l’ottimo servizio offerto dal portale. Sul sito ufficiale potete trovare tantissimi giochi, abbonamenti e buoni con sconti esclusivi. I videogiochi saranno acquistabili in formato digitale e potrete anche regalarli a qualcuno tramite un codice univoco che potrà essere utilizzato per riscattare il titolo direttamente dal sito. Per qualunque altra domanda su Instant Gaming vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.

Instant Gaming offerte

Vi abbiamo parlato di diversi titoli disponibili in preordine a prezzi scontanti, tra questi ci sono i tanto attesi Cyberpunk 2077 e Watch Dogs Legion, in arrivo rispettivamente a fine novembre e fine ottobre su PC. Se questi due titoli non soddisfano però il vostro desiderio di sovvertire i poteri e il controllo del mondo, allora non possiamo non portare alla vostra attenzione Mafia Definitive Edition, o per i più affezionati Mafia Trilogy, entrambi in uscita il 25 settembre sullo store di Steam.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Spostando l’attenzione su Nintendo Switch, l’annuncio a sorpresa di Hyrule Warriors: L’era della calamità ha riacceso la passione dei fan di Zelda, spingendoli a recuperare il precedente titolo Hyrule Warrios: Definitive Edition, in offerta su Instant Gaming. Non soltanto Link e compagni sono i protagonisti di ottimi saldi per l’ibrida giapponese, hanno infatti il 60% di sconto nella loro versione digitale Civilization VI e My Hero One’s Justice.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Imperdibili occasioni anche per Xbox One come il nuovo Marvel’s Avengers, appena arrivato e già in offerta. Non tralasciamo però dei veri must have per la console di Microsoft come Assassin’s Creed Odyssey, Far Cry 5 o Red Dead Redemption 2, disponibili a prezzi davvero stracciati. In alternativa potreste rinnovare il vostro abbonamento Xbox Live Gold per 12 mesi risparmiando il 25%.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

In casa Sony su Instant Gaming troviamo un ottimo prezzo sul preordine di Fifa 21 in uscita il prossimo 9 ottobre 2020. Per PlayStation 4 sono anche disponibili i Fifa Ultimate Team Point da spendere per creare la vostra squadra di campioni. Se invece il vostro abbonamento al PlayStation Plus sta per scadere, potete rinnovarlo per 12 mesi pagandolo il 25% in meno.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Concludiamo la nostra selezione di offerte lasciando spazio ai due giochi del momento disponibili per PC entrambi sullo store digitale Steam. Il primo è il titolo più giocato dagli streamer nell’ultimo mese, e stiamo parlando proprio di Fall Guys: Ultimate Knockout. Il secondo è un gioco valutato dalla critica con voti altissimi e che sta facendo tanto parlare di sé, ovviamente è Crusader Kings III.

Caricamento..
Caricamento..

Queste sono soltanto alcune delle incredibili offerte presenti su Instant Gaming. Accedendo al sito potrete trovare ogni giorno offerte differenti dato che i prodotti vengono aggiornati e riforniti con frequenza. Non lasciatevi sfuggire nessuno sconto, molti titoli potrebbero andare a ruba.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti