1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Death Stranding, Animal Crossing, Fire Emblem: Three Houses e molto altro tra le offerte di Instant Gaming

Mentre ci godiamo il relax e la pace delle vacanze di agosto, diamo un’occhiata assieme alle imperdibili offerte di Instant Gaming!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

Che sia sulle pendici fresche e punteggiate da conifere delle montagne, o nelle spiagge calde e accoglienti, accarezzate dalla brezza marina; agosto è tradizionalmente sinonimo di relax e vacanze.
E quale modo per rilassarsi al meglio, se non con qualche offerta imperdibile su Instant Gaming?

Ma procediamo con calma: che cos’è Instant Gaming?
Si tratta di un sito che permette di acquistare a prezzo ridotto sia abbonamenti per giocare online (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, Game Pass Ultimate, Nintendo Switch Online), che giochi per le console della generazione corrente e PC.

Abbonamenti

Il condividere le proprie avventure e passioni è intrinseco nella natura dei videogiochi, così come la competizione e l’antagonismo.
Per entrare nel vivo dello spirito videoludico, abbiamo selezionato alcuni abbonamenti in offerta che vi permetteranno di accedere ai servizi online di Xbox One, PlayStation 4 e, ovviamente, Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Nintendo Switch

Apriamo le danze con la versatile console di casa Nintendo: in offerta troviamo l’intramontabile Animal Crossing: New Horizons e Stardew Valley, perfetti per immergersi completamente nell’atmosfera rilassata delle vacanze.
Se cercate un’esperienza casual, all’insegna della nostalgia e della caccia ai Pokémon cromatici, segnaliamo anche Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, perfetti compagni da ombrellone.
Alcuni di voi preferiranno tuffarsi in un mondo più complesso, ricco di caratterizzazione e strategia. Mi riferisco a Fire Emblem: Three Houses, per il quale è anche disponibile il pass di espansione.
Infine, impossibile parlare di pass di espansione senza nominare quello per Pokémon Spada e Scudo: se non avete ancora visitato l’Isola Solitaria dell’Armatura, è arrivato il momento per salpare!
Vi ricordiamo che dal 1° luglio 2020 Nintendo non permette più la vendita di codici di titoli first party da siti esterni, quindi affrettatevi perché questi sono gli ultimi titoli rimasti in magazzino!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Xbox One

Le offerte ghiotte per la console di casa Microsoft sono davvero molte; a partire dai grandi classici come Grand Theft Auto V e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, fino alle perle come Forza Horizon 4, che ci porta nelle meravigliose strade della Scozia settentrionale.

Classica serata estiva: caldo, tanti snack, qualche bibita gassata, amici rilassati sul divano.. quale gioco migliore per sfidarsi in un torneo senza esclusione di colpi se non FIFA 20?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

PlayStation 4

Nel mondo Sony evidenziamo alcune interessanti contenuti aggiuntivi: in particolare, degni di nota sono gli sconti sulle espansioni Summerset e Morrowind per The Elder Scrolls Online.
In questi DLC avrete l’occasione di esplorare la casa ancestrale degli Elfi Alti e l’isola vulcanica di Vvanderfell, patria degli Elfi Scuri e ambientazione del celebre The Elder Scrolls III: Morrowind.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Steam

Infine, chiudiamo con le offerte per PC.
Abbiamo imperdibili capolavori come Horizon Zero Dawn, Monster Hunter: World e l’acclamato Death Stranding, da poco approdato su PC.
Se cercate altre avventure epiche ed emozionanti come queste, vi consigliamo anche l’impietoso Dark Souls 3 e l’edizione Game of the Year di Fallout 4.
Se invece è un po’ di distruzione e caos che cercate, perché non provare Destroy all Humans!, e scatenare la vostra furia aliena sulla civiltà umana?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti