1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I migliori sconti estivi di Instant Gaming

Continua l’estate, continua il caldo torrido ma continuano anche gli socnti che potete trovare su Instant Gaming per giocare a più non posso.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

Instant Gaming continua a farci compagnia durante questa calda estate proponendoci titoli da giocare sotto l’ombrellone oppure sotto il condizionatore con ottimi sconti.

Prima di iniziare a sciorinare le varie offerte di questo mese, vi è una cosa da dire: che cos’è Instant Gaming?? Questo è un sito che vi permette di acquistare a un prezzo ridotto gli abbonamenti per poter giocare online (Nintendo Switch Online, PlayStation Plus e Xbox Live Gold) e i giochi più divertenti e importanti per le principali piattaforme di questa generazione e il PC.

Iniziamo con Nintendo Switch e con un trio di giochi adatti a chi si vuole avvicinare al brand dei mostriciattoli tascabili. Abbiamo infatti Pokémon: Let’s Go, Pikachu, Pokémon: Let’s Go, Eevee e Pokémon Mystery Dungeon: Rescue Team DX.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

E a questi aggiungiamo due titoli tanto diversi ma anche tanto interessanti: Astral Chain e Daemon X Machina. Nel primo vi ritroverete a interpretare un agente della Neuron, squadra della polizia che combatte le temibili Chimere utilizzando i potentissimi Legion. Mentre nel secondo gioco sarete piloti di un robottone totalmente personalizzabile da lanciare in combattimenti veloci e galvanizzanti!

Caricamento..
Caricamento..

E se siete alla ricerca di nuove avventure per i vostri giochi per Nintendo Switch sono disponibili tanti pass di espansione:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Passiamo adesso al monolite nero di Sony, infatti possiamo trovare ottimi sconti sia sui giochi che sugli abbonamenti per PlayStation 4. Ad esempio possiamo trovare il dissacrante South Park: Il Bastone della Verità, dove tutto il cast della serie animata si ritroverà in un mondo ispirato dai migliori giochi fantasy, oppure gettarci tra gli orrori della guerra con Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Chiudiamo con Xbox One dove possiamo ripercorrere la straordinaria epopea della guerra alle Locuste grazie a Gears of War: Ultimate Edition, edizione rimasterizzata del primo capitolo, avventurarci in una Mosca post apocalittica con Metro 2033 Redux oppure perderci nella preistoria in Far Cry Primal.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti