1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutti i trailer italiani della presentazione di Nintendo Switch!

Sul canale YouTube di Nintendo Italia sono stati pubblicati due trailer che riassumono le caratteristiche e le innovazioni di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Poche ore fa si è tenuta a Tokyo la presentazione della nuova console della casa di Kyoto: Nintendo Switch! Nel corso dell’evento sono state rilasciate numerose informazioni e mostrate tante novità attorno a questa innovativa piattaforma di gioco.

 Nintendo Switch immagine

Sul canale YouTube di Nintendo Italia sono stati pubblicati due trailer che riassumono le caratteristiche e le innovazioni di Nintendo Switch e li potete vedere qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=Q8v-Sy9C9ZI

https://www.youtube.com/watch?v=fACxpoWNHx0

Il primo video mostra le modalità con cui si può giocare, ovvero:

  • Modalità TV: che consente di giocare collegati al televisore in maniera tradizionale.
  • Modalità portatile: consente di divertirsi ai vari titoli di gioco dove si preferisce, sia in casa che all’aria aperta, collegando i controller Joy-Con destro e sinistro alla console.

Vengono poi fatti riferimenti alla durata della batteria e alla possibilità di giocare anche mentre Nintendo Switch è in ricarica tramite il blocco alimentatore e alcuni caricabatterie USB portatili.

Sono inoltre mostrate la modalità di gioco online tramite Wi-Fi e quella wireless, che permette di collegare fino ad otto console attraverso comunicazione locale.

Il secondo video mette invece in evidenza il fatto che la nuova piattaforma di gioco è ibrida e consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

Cosa ne pensate di quanto mostrato nei due trailer? Riescono a rendere bene l’idea di innovazione all’interno del vasto mondo videoludico di cui Nintendo Switch vuol farsi portatrice?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti