1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la presentazione di Nintendo Switch sottotitolata in italiano!

Finalmente è stato reso disponibile il video di presentazione di Nintendo Switch anche con i sottotitoli in lingua italiana!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Finalmente è stato reso disponibile il video di presentazione della nuova console ibrida della Grande N Nintendo Switch con i sottotitoli in italiano!

https://www.youtube.com/watch?v=8QUnj9ijXx0

Il video completo dell’attesissima presentazione, dalla durata complessiva di oltre un’ora, mostra la nuovissima console ibrida della Casa di Kyoto in tutto il suo splendore, accompagnata dalle descrizioni delle sue caratteristiche e delle sue potenzialità.

Nel corso dell’evento, inoltre, sono stati mostrati anche alcuni dei giochi che saranno disponibili su Nintendo Switch, come Super Mario Odyssey, Splatoon 2, Xenoblade 2, Mario Kart 8 Deluxe e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Xenoblade2_Presentation2017_scrn06

I vari filmati svelati nel corso della presentazione, infatti, hanno mostrato diverse fasi di gioco dei giochi più attesi su Nintendo Switch, ricevendo risposte entusiaste da parte del pubblico presente in sala.

Purtroppo, il brand Pokémon risulta l’unico grande assente nel parco giochi iniziale della nuova console della Casa di Kyoto: probabilmente Nintendo preferisce attendere la risposta dei mercati per decidere in che modo portare i mostriciattoli tascabili su Switch.

SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn10

E voi, cosa ne pensate di questa imponente presentazione della nuova attesissima console ibrida di Nintendo?

Vi ha stupito positivamente, non vi ha impressionato particolarmente, oppure non vi è proprio piaciuta? Ma soprattutto, quali sono le novità di Nintendo Switch che vi hanno colpito maggiormente, tra tutte quelle svelate in questo evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti