1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX potrà interagire con Playstation 4?

Secondo una notizia riportata dal giornalista Takashi Mochizuki, Nintendo NX potrebbe interagire con PC, smartphone e PlayStation 4!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembrano non finire mai i rumor su Nintendo NX, nome in codice della prossima piattaforma di gioco dell’azienda di Kyoto che sta attirando l’attenzione di appassionati ed esperti del settore. L’ultima indiscrezione arriva dal profilo Twitter di Takashi Mochizuki, giornalista per il Wall Street Journal particolarmente interessato alle novità riguardanti i prodotti Sony e Nintendo, secondo il quale NX potrebbe collegarsi con PC, smartphone ed addirittura con la console rivale PlayStation 4!

Nintendo NX rumor Takashi Mochizuki

La fonte della notizia sembra essere il Senior Research Analyst David Gibson e visto l’utilizzo del condizionale da parte del giornalista questa va esclusivamente intesa come rumor e quindi assolutamente non confermata.
Nel caso l’indiscrezione si rivelasse corretta bisognerebbe comunque capire cosa potrebbe riguardare questa interazione che potrebbe ad esempio basarsi semplicemente sullo sviluppo di un’applicazione in comune.

nintendo-nx-evidenza

Col passare dei mesi verranno sicuramente pubblicati nuovi report riguardanti l’attesissimo nuovo sistema di gioco dell’azienda nipponica. Cosa vi aspettate da Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti