1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online, in arrivo nuovi giochi di Super Mario per Game Boy

In occasione del Mar10 Day sono in arrivo per gli abbonati a Nintendo Switch Online tre nuovi giochi di Super Mario per Game Boy.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

In questa giornata di annunci scoppiettanti per il mondo di Super Mario, Nintendo ha rivelato l’imminente arrivo, per tutti i giocatori che hanno sottoscritto un abbonamento a Nintendo Switch Online, di tre nuovi giochi storici di Mario per Game Boy e Game Boy Color. Questa non è altro che l’ultima di una lunga serie di notizie che ci hanno travolto durante il Mar10 Day di quest’anno.

Attraverso un breve video pubblicato nella giornata di oggi infatti Nintendo ha comunicato al suo numeroso pubblico l’arrivo di un nuovo film di Mario per il 2026, il ritorno di Paper Mario: Il Portale Millenario con un suo remake a maggio di quest’anno e l’uscita di Luigi’s Mansion 2 HD a giugno, sempre di quest’anno.

A tutte queste novità si aggiungono appunto i tre nuovi giochi in arrivo su Nintendo Switch Online citati all’inizio, ovvero Dr. Mario (uscito su Game Boy nel 1990), Mario Golf (pubblicato su Game Boy Color nel 1999) e Mario Tennis (rilasciato anch’esso su Game Boy color nel 2001). Indipendentemente dal fatto che vogliate scoprire per la prima volta questi grandi classici o che vogliate rivivere le stesse emozioni che questi giochi vi hanno fatto provare durante la vostra infanzia, per farlo non dovrete attendere molto: questi titoli infatti saranno disponibili su Nintendo Switch dal 12 marzo.

nuovi giochi Online

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
MAR10 Day Nintendo Switch Online Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti