1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata una remastered in HD di Monster Hunter Stories per Nintendo Switch

Annunciata, durante il Nintendo Direct Partner Showcase, una versione remastered in HD di Monster Hunter Stories per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct: Partner Showcase del 21 febbraio 2024, è stato annunciato per quest’estate l’arrivo di una versione remastered in HD per Nintendo Switch, del celebre titolo monster collector a turni per Nintendo 3DS, Monster Hunter Stories.

In 1 minuto e 30 circa, il titolo si è mostrato in formissima, con una fedeltà visiva mai toccata prima, ovviamente a causa dell’arretratezza tecnica delle console della famiglia 3DS. Catturare i propri mostri preferiti e solcare i cieli con il proprio Rathalos non è mai stato così bello e, in generale, ogni aspetto del gioco ha subito un forte ammodernamento grafico.

Oltre a una veste tutta nuova, il gioco porterà con se una miglioria ai dialoghi, che saranno nella nuova versione per Nintendo Switch completamente doppiati (non è ancora noto se in lingua italiana) e la nuova modalità museo, dove i giocatori potranno ascoltare i brani di gioco e ammirare alcune illustrazioni degli artisti, trasportandosi per un attimo nel dietro le quinte di Monster Hunter Stories.

Monster Hunter Stories arriverà su Nintendo Switch quest’estate, nell’attesa vi invitiamo a recuperare la nostra recensione relativa a Monster Hunter Stories 2, il sequel del primo titolo per 3DS che ha già raggiunto le porte della console ibrida nell’autunno 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Capcom HD Monster Hunter remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti