1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un nuovo set LEGO dedicato alla Pianta Piranha di Super Mario

Un nuovo Videoclip pubblicato da LEGO ci dà un assaggio del nuovo set dedicato alla Pianta Piranha in arrivo a novembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La collezione di set LEGO per adulti andrà ad arricchirsi questo novembre con l’arrivo del nuovissimo set dedicato alla Pianta Piranha.

È il terzo set LEGO di Super Mario a far parte di questa categoria di prodotti rivolta a un’audience più matura, andando a succedere al Blocco punto interrogativo e a Bowser che, con i suoi 2807 pezzi, si può affermare sicuramente che abbia una discreta quantità di mattoncini!

Il prodotto è già preordinabile sullo store ufficiale LEGO, dove sono state pubblicate delle immagini che ci mostrano più nel dettaglio la pianta in azione, oltre alla confezione con la quale verrà venduto, che riprende il classico design dei prodotti LEGO per adulti.

La pianta è composta esattamente da 540 pezzi e misura complessivamente 23 cm in altezza, 11 cm in larghezza e 17 cm in profondità. Da essere una fastidiosa nemica nelle avventure dell’idraulico italiano, la pianta passa adesso ad essere un elegante elemento di design che andrà ad aggiungere carattere alle mensole dei nostri “living spaces“. Non è chiaro se funga anche da salvadanaio, in quanto nelle immagini è possibile notare delle monetine del mondo di Mario uscire da uno scompartimento sul retro. In tal caso, oltre che ad aumentare lo stile della propria casa, servirà a essere più parsimoniosi e risparmiare!

Il costo del set LEGO Pianta Piranha è di 64,99 € e uscirà precisamente il 6 novembre 2023. Tuttavia, nel caso decidiate di aggiungere questo bellissimo set alla vostra collezione, noi di Pokémon Millennium consigliamo vivamente di stipulare un qualche contratto di assicurazione per il vostro arredamento, in quanto potrebbe esserci il rischio che questa Pianta Piranha morda i vostri mobili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LEGO_Group
Lego LEGO Super Mario Pianta Piranha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti