1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il trailer del nuovo set LEGO dedicato a Super Mario 64

Nintendo presenta con un trailer il nuovo set LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64, disponibile dal 1° ottobre 2021

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dal 1° ottobre 2021 è disponibile il nuovo set LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 e per l’occasione Nintendo ha rilasciato un trailer di lancio che ne svela tutti i dettagli. Il Blocco ? è una fantastica costruzione di mattoncini interattiva che si apre svelando 4 caratteristici livelli del gioco per farvi rivivere i momenti più divertenti di Super Mario 64.

Come mostrato nel trailer da Nintendo, il Blocco ? include al suo interno i seguenti 4 livelli del gioco: il Castello di Peach, la Battaglia di Bob-omba, il Monte Refrigerio e la Landa di lava. In più, all’interno del set si trovano 10 microfigure LEGO raffiguranti Mario, Yoshi, Principessa Peach, Re Bob-omba, Categnaccio, Gran Bronco, Mr.O, Lakitu, Pinguotto e Baby Pinguotto. In questo modo ricreare le scene del gioco sarà ancora più divertente.

Inoltre, il set LEGO Blocco punto interrogativo Super Mario 64 è compatibile con i set LEGO Mario e LEGO Luigi che renderanno l’esperienza ancora più interattiva. Con i due protagonisti sarà infatti possibile scovare 10 stelle nascoste all’interno dei livelli che sbloccheranno eventi segreti.

Il Blocco ? è perfetto sia per giocarci che da esporre: misura circa 18 cm in altezza, larghezza e profondità ed è composto da 2064 pezzi. Il prezzo di vendita è di 169,99€. Coloro che acquisteranno il Blocco punto interrogativo Super Mario 64 dal sito My Nintendo Store inglese riceveranno in regalo un set LEGO Super Mario blocco Super Fungo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
LEGO Super Mario Super Mario Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti