1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il set LEGO di Bowser da oltre 2800 mattoncini

LEGO ha annunciato un nuovo set dedicato a Bowser. L’antagonista storico del mondo di Super Mario sarà composto da 2807 mattoncini!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo l’arrivo di Peach, è stato annunciato l’arrivo di un set LEGO Super Mario dedicato a Bowser. Si tratta di una riproduzione dell’antagonista da costruire con 2807 mattoncini, intitolata “Il possente Bowser”, che verrà rilasciata sul mercato il 1 ottobre 2022 al prezzo di 269,99$ (circa 265€).

L’azienda di mattoncini danese ha rivelato il nuovo set con un trailer sul canale YouTube ufficiale, dove il designer Carl Merriam ha mostrato tutti i meccanismi di LEGO Bowser. Si possono controllare manualmente i movimenti del corpo, degli arti e della testa del mostro, il quale può anche sparare palle infuocate dalla bocca!

Didier Agani, altro play designer, ha attaccato Bowser con il piccolo LEGO Super Mario interattivo, che risponde con suoni e animazioni ai colpi, mostrando quella battaglia tra titani che da più di trent’anni fa da pilastro della trama di tutti i videogiochi della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte LEGO
bowser Lego LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti