1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Amazon avrebbe acquistato il franchise di Tomb Raider

Alcuni rumor suggeriscono che il franchise di Tomb Raider sia stato acquisito da Amazon, includendo videogiochi e prodotti televisivi futuri.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver saputo di un DLC per PowerWash Simulator, in cui veniva data la possibilità ai giocatori di ripulire la villa di Lara Croft, le notizie sul franchise hanno continuato a infiammare il web. Secondo un rumor, i diritti di Tomb Raider sarebbero infatti stati acquistati da Amazon a una somma da capogiro: un totale di 600 milioni di dollari che include prossimi videogiochi, futuri film e ulteriori prodotti televisivi.

Tomb Raider

La voce sembra essere partita da Fellowship of Fans, un portale dedicato a Il Signore degli Anelli che, in un articolo incentrato sul futuro dei diritti legati all’opera nato dalla mente di Tolkien e sulla presunta chiusura dei rapporti tra Middle-earth Enterprises e Warner Bros, riporta anche alcune interessanti informazioni riguardanti proprio la saga di Tomb Raider. Stando a questo piccolo frammento, questo sarebbe uno dei più grandi acquisti da parte del colosso dell’e-commerce, secondo solo a quello sui diritti televisivi de Gli Anelli del Potere.

Di seguito vi rilasciamo quanto scritto sul sito:

L’Embracer Group ha appena venduto i diritti di “Tomb Raider” ad Amazon per un accordo che possiamo rivelare in esclusiva come un pacchetto complessivo di circa 600 milioni che lo rende il secondo più grande acquisto di Amazon dopo l’acquisto dei diritti televisivi per “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli di potere”. Pertanto, questo mette in prospettiva il costo e i prezzi che Embracer potrebbe cercare.


Fellowship of Fans

Nonostante Fellowship of Fans lo riporti come esclusiva, è bene sottolineare che nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, che dunque per il momento va presa con le pinze. Quanto emerso sarebbe però in linea con ulteriori rumor legati alla serie di Tomb Raider, che vedono Amazon già al lavoro per lo sviluppo di nuovi prodotti, tra cui il già confermato Tomb Raider Next.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte fellowshipoffans
Amazon Rumor Tomb Raider

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti