1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È possibile pulire la villa di Tomb Raider in PowerWash Simulator

PowerWash Simulator è in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 31 gennaio con un DLC gratuito in cui dovrete ripulire la villa di Tomb Raider

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Quando Lara Croft è fuori per le sue avventure, chi si occupa della pulizia della sua magione? Ci penserete voi con PowerWash Simulator: il gioco infatti ha avviato un crossover con la serie di Tomb Raider per il suo debutto su Nintendo Switch e Playstation il prossimo 31 gennaio 2023. Per chi non conoscesse il gioco, PowerWash Simulator è un simulatore in cui con un’idropulitrice farete tornare allo splendore qualsiasi cosa impolverata e sporca. Il simulatore, già disponibile per PC e Xbox, si mostra anche in un breve trailer.

Il maggiordomo Winston non sembra essere in grado di gestire da solo il Maniero Croft. Infatti, il trailer di PowerWash Simulator mostra la villa di Lara Croft con tutti i suoi artefatti e reperti archeologici raccolti durante i suoi viaggi pieni di polvere e sporcizia. Voi avrete l’arduo compito di ripulire il tutto in assenza della padrona di casa. Il livello dedicato a Tomb Raider in PowerWash Simulator sarà disponibile come DLC gratuito all’uscita del gioco.

Si tratta di uno dei giochi più rilassanti e soddisfacenti a cui dedicarsi. Inoltre, col crossover con Tomb Raider, avrete finalmente la possibilità di esplorare in lungo e in largo tutti gli anfratti della magione Croft, in una grafica tutta nuova. E chissà, magari ripulendo la villa da cima a fondo potreste trovare il maggiordomo ancora rinchiuso nella cella frigorifera, cosa che spiegherebbe le condizioni degradanti in cui si trova ora casa Croft.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti