1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: l’eShop suggerisce l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct

Delle scoperte fatte di recente sul Nintendo eShop fanno pensare alla possibile uscita di un Nintendo Direct

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’ultimo Nintendo Direct è stato fatto a settembre 2022, e orami tutti i fan di Nintendo aspettano con ansia un nuovo aggiornamento sulle future uscite della casa videoludica. Fortunatamente di recente un utente di Twitter, chiamato lbabinz, ha scoperto che gli NSUID, un identificatore per i giochi Nintendo, di Advance Wars 1+2 Reboot Camp e di The Legend Of Zelda: Tears of the Kingdom sono stati modificati.

Il cambiamento del NSUID generalmente viene fatto quando stanno per essere aperti i preordini sul Nintendo eShop, questa è un’informazione plausibile visto l’uscita di The Legend Of Zelda: Tears of the Kingdom è prevista per il 12 maggio di quest’anno. Mentre sappiamo che Advance Wars 1+2 Reboot Camp è stato completato, visto che un fan ha ottenuto casualmente l’accesso anticipato al gioco nell’aprile del 2022, errore che Nintendo ha rapidamente sistemato.

Proprio per questi motivi sarebbe il momento di ricevere degli aggiornamenti riguardo a questi giochi, la cui uscita sembra ormai imminente e un nuovo Nintendo Direct sarebbe il teatro perfetto per ricevere queste informazioni. Inoltre anche l’uscita di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è prevista per la primavera del 2023, e un Direct sarebbe un luogo ideale per fornire nuove notizie anche riguardo questo titolo.

Bisogna tenere in considerazione che oltre ad Advance Wars 1+2 Reboot Camp anche Metroid Prime 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale, anche se il gioco è stato annunciato all’E3 dell’ormai nel lontano 2017, e potrebbe essere arrivato il momento di ricevere informazioni riguardo una sua data di pubblicazione ufficiale. Ipotizzando anche la presenza di nuovi titoli in cantiere in casa Nintendo, la possibilità di un nuovo Direct imminente non sembra così improbabile.

Nonostante ciò è comunque possibile che vengano fatti degli aggiornamenti singoli per ciascun titolo, visto che non è stato fatto ancora nessun comunicato ufficiale da Nintendo riguardo a questo Direct.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Lbabinz
Advance Wars Nintendo Direct The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti