1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta lavorando duramente a Metroid Prime 4

Metroid Prime 4 è molto atteso dagli appassionati su Nintendo Switch e le parole pronunciate da Shinya Takahashi fanno ben sperare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È da tempo che si vocifera di Metroid Prime 4 per Nintendo Switch, ma a oggi non ci sono conferme. In molti si aspettavano un annuncio da parte di Nintendo durante l’E3, però non è andata cosi (in compenso, durante il Nintendo Direct dell’E3 sono stati annunciati parecchi titoli interessanti). Nonostante ciò, Shinya Takahashi ha spiegato che gli sviluppatori stanno lavorando sotto traccia per portare il gioco su Nintendo Switch, senza poter divulgare informazioni.

Metroid Prime 4 arriverà mai su Nintendo Switch?

Pensate che sono passati ben quattro anni dall’annuncio di Metroid Prime 4, ma fino ad ora tutto quello che conosciamo è il logo del gioco. Un paio d’anni fa invece era stato comunicato che gli sviluppi erano ripartiti da zero per andare nelle mani di Retros Studios, ma in qualsiasi caso sarebbe giusto vedere qualcosa ora, dato che di tempo ne è passato. Durante l’E3, Shinya Takahashi, il General Manager di Nintendo, ha detto che:

Attualmente, stiamo ancora duramente lavorando su Metroid Prime 4, che abbiamo già annunciato.

Poche parole, ma coincise: il Manager non ha voluto dire nient’altro a riguardo, lasciando l’amaro in bocca a coloro che sognavano il grande annuncio. Dobbiamo provare a vedere il lato positivo della faccenda: Retro Studios è in continua espansione e sta dedicando davvero molto tempo a Metroid Prime 4 per Nintendo Switch, quindi è lecito sperare in un gioco davvero mozzafiato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte E3 Nintendo Direct
Metroid Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti