1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’attrazione di Mario Kart degli Universal Studios Hollywood si mostra in un video

È stato mostrato un nuovo video con nuovi dettagli riguardanti l’attrazione di Mario Kart degli Universal Studios di Hollywood.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A qualche settimana dall’apertura anche in America del Super Nintendo World, allestito agli Universal Studios di Hollywood, pochi fortunati hanno avuto la possibilità di accedere a una nuova attrazione in realtà aumentata, che strizza l’occhio a coloro che hanno apprezzato le folli corse su Mario Kart e le sue particolarissime piste.

ATTENZIONE: se non riuscite a visualizzare il video incorporato, provate a cliccare su questo link.

Come possiamo vedere dal video reso disponibile da Attractions 360°, la cura nei dettagli è minuziosa e grazie a occhiali speciali e a postazioni che seguono un percorso prestabilito e che rimandano ai veicoli presenti nella versione videoludica, si potranno attraversare i numerosi luoghi che hanno reso famosa la saga, con tanto di effetti sonori e personaggi iconici.

Oltre a questa anteprima il sito ufficiale degli Universal Studios si è arricchito con alcune immagini, il cui scopo è quello di invogliare i fan a comprare il biglietto e godersi una giornata all’interno del mondo di Mario e dei suoi amici. Inoltre, sempre secondo il sito ufficiale, lo scopo primario di quest’attrazione è quello di guadagnare la Coppa D’oro e di combattere contro Browser e la sua squadra all’interno del suo famosissimo castello, vestendo i panni del proprio personaggio preferito. Questa sfida la si potrà affrontare sia da soli che accompagnati.

Vi ricordiamo infine che il Super Nintendo World e l’attrazione dedicata a Mario Kart degli Universal Studios di Hollywood apriranno le loro porte il 17 febbraio di quest’anno e che il film Super Mario Bros.: il Film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ad aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti