1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo World di Hollywood si mostra in nuovi video ufficiali

Inside Universal svela nuovi retroscena dietro alle attrazioni principali ospiti al Super Nintendo World di Hollywood.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In occasione dell’imminente apertura del Super Nintendo World di Hollywood, gli Universal Studios aprono le porte del parco a speciali visitatori dotati di pass. Inside Universal, attraverso il proprio profilo Twitter, rivela alcune tra le attrazioni principali mostrate durante la pre-inaugurazione.

Oltre ai già noti Castello di Peach e le montagne russe a tema Mario Kart, il Super Nintendo World di Hollywood ospiterà numerose aree ricche di giochi interattivi, ai quali i visitatori saranno invitati a partecipare. Tra le immagini mostrate, risaltano un giocatore impegnato a far rotolare un Goomba sopra un rullo e una ragazza che interagisce con un Koopa, protagonista del gioco con i blocchi POW.

Al superamento i ogni sfida sarà possibile ottenere una chiave. Solo una volta che i visitatori ne avranno collezionate almeno tre avranno la possibilità di affrontare Bowser Jr. in un’esclusiva battaglia. Confermata, inoltre, la presenza del Toadstool Cafe, il Bar di Toad, con un menù ricco di piatti a tema da ordinare, ad alcuni tra i piatti che sarà possibile ordinare, come il Mario Burger e il Princess Peach Cupcake.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti