1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros: il Film si mostra in un nuovo spettacolare trailer

Il nuovissimo trailer ufficiale di Super Mario Bros: il Film si è mostrato in tutta la sua bellezza e con una data d’uscita europea.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo aveva promesso grandi novità riguardanti il film di Super Mario Bros, pellicola alla quale ha dedicato un nuovo Direct che ci presenta uno stupendo trailer con personaggi inediti, nuovi scenari e strizzate d’occhio ai fan storici della saga.

Il nuovo trailer del film di Super Mario Bros si apre con l’inedito scontro tra il nostro baffuto idraulico e il nerboruto Donkey Kong, il tutto sotto gli sguardi preoccupati di Toad e della Principessa Peach che si mostra al pubblico per la prima volta. Prosegue poi con una carrellata di mondi e Power Up che tutti conosciamo e si conclude con una spettacolare corsa sui Kart nella temibile Pista Arcobaleno.

Illumination sembra aver svolto un lavoro superbo sia per quanto riguarda i personaggi sia per gli ambienti in cui si muovono, ricchi di luce ed effetti visivi stupefacenti che già da adesso rendono il film una gioia per gli occhi. Per vedere la sgangherata cricca di amici in azione dovremo aspettare il 7 aprile (in Nord America) e il 28 aprile (in Giappone) mentre qui in Italia la data d’uscita è fissata al 6 aprile 2023

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

film Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti