1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Character Designer di Fire Emblem Engage condivide le art dei personaggi

A partire dal 6 Gennaio, il Character Designer Mika Pikazo ha condiviso ogni giorno una nuova art di un personaggio di Fire Emblem Engage.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Oltre alla presentazione dei personaggi principali del gioco rivelati su Twitter da Nintendo, a partire dal 6 gennaio Mika Pikazo ha pubblicato ogni giorno sul social un’art di un personaggio di Fire Emblem Engage, riuscendo a incuriosire ancora di più i fan trepidanti. Con queste immagini il Character Designer riesce a mostrare i personaggi sotto la loro luce migliore, regalandoci sopra ognuna di esse anche un breve commento personale.

Il countdown continuerà fino al giorno dell’uscita ufficiale di Fire Emblem Engage, programmata per il 20 gennaio 2023. Nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà Pikazo nei prossimi giorni, andiamo a vedere le art pubblicate finora.

La prima art pubblicata su Twitter il 6 Gennaio è quella di Timerra, la principessa ereditaria di Solm, di cui l’artista scrive un semplice ma veritiero commento: “Lei è raffinata e carina”. Nei giorni successivi il countdown è continuato con Alfred, Ivy, Diamant, Queen Lumera e Vander, seguiti il 12 gennaio da Zephia con l’annotazione “Non vedo l’ora di scoprire come interagirà con i personaggi principali…”. Il giorno dopo ha fatto la sua comparsa Alcryst, il fratello di Diamant, con lo stuzzicante commento “Persona carina e autoironica… Ma quando vuole fare qualcosa, la fa bene…”. Infine il 14 e il 15 gennaio si sono uniti agli altri anche Hortensia e Fogado, rispettivamente sorella di Ivy e fratello di Timerra.

L’ultima art di Fire Emblem Engage condivisa il 16 gennaio 2023, è quella di Céline, principessa di Firene e sorella minore di Alfred. Qui il commento di Picazo che sovrasta l’immagine diventa affezionato, segno evidente dell’attaccamento di ogni artista ai personaggi che fa nascere.

Se anche voi siete incuriositi da questa sorta di Calendario dell’avvento a tema art di Fire Emblem Engage, non vi resta che andare sulla pagina Twitter del Character Designer Mika Pikazo per dare un’occhiata alle immagini pubblicate finora e non perdervi le prossime.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mika Pikazo
artwork Fire Emblem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti