1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Engage: Nintendo presenta i personaggi principali sui social

Nintendo rivela su Twitter i personaggi principali che saranno di ritorno nel nuovo titolo per Nintendo Switch, Fire Emblem Engage.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A soli pochi giorni di anticipo dalla pubblicazione ufficiale del nuovo capitolo, Nintendo presenta sui social i personaggi principali di Fire Emblem Engage. Dopo aver già rivelato Alfred, Louise e Celine, ecco che la casa di Kyoto introduce direttamente ben altri sei eroi, familiari ai fan della serie.

Fire Emblem Engage è un gioco strategico ambientato nel continente fantasy di Elyos, appartenente all’omonima serie videoludica, per cui la data di uscita è stata fissata al 20 gennaio 2023 su Nintendo Switch. In attesa del lancio, la grande N ha pubblicato sul suo account Twitter due immagini che mostrano non meno che sei dei personaggi più noti della serie, che saranno presenti all’interno del gioco. Si tratta di Marth, Celica, Sigurd, Corrin, Byleth, e Lyn: ognuno di essi è accompagnato da un ritratto insieme a una piccola descrizione che ne racconta brevemente la storia e le abilità.

Questi personaggi di Fire Emblem saranno disponibili nel nuovo titolo tramite la meccanica degli “Emblemi“: anelli magici equipaggiabili durante l’avventura di gioco, che evocheranno lo spirito degli eroi leggendari, i quali garantiranno l’accesso ad armi e abilità uniche. Sarà possibile inoltre scegliere liberamente il personaggio a cui equipaggiare un determinato Emblema. Il gioco presenta un sistema di combattimento a turni in cui il funzionamento degli Emblemi avrà il suo ruolo nella strategia. Mancano pochi giorni all’uscita ufficiale, voi quali Emblemi sceglierete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Fire Emblem Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti