1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato un nuovo personaggio di Fire Emblem Engage: Alfred, principe di Firene

Alfred, principe di Firene ed esperto nei combattimenti a cavallo è il nuovo personaggio di Fire Emblem Engage, ultimo capitolo della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Annunciato in occasione del Nintendo Direct di settembre, Fire Emblem Engage è il nuovo capitolo della serie di Fire Emblem, in uscita su Nintendo Switch a gennaio 2023. Dopo aver presentato in maniera più approfondita il protagonista e il suo guardiano Vander, un nuovo personaggio di Fire Emblem Engage è stato recentemente svelato: si tratta di Alfred, primo principe del Regno di Firene e alleato di Alear.

Alfred, nuovo personaggio di Fire Emblem Engage

Nobile principe amante dei piaceri della vita, Alfred è un personaggio gentile e spensierato che ama gli allenamenti e i fiori, come si può dedurre dalla corona di fiori intrecciati che porta sul capo. La sua classe di partenza è quella del Nobile ed è esperto nel combattimento con lancia a cavallo.

Nel breve video tratto da Fire Emblem Engage, mostrato sul profilo Twitter della serie, è possibile vedere Alfred in azione mentre sconfigge un nemico in sella a un cavallo bianco. Dal video è possibile riconoscere la voce del doppiatore Ryohei Kimura, presentato ufficialmente insieme al personaggio.

Ryohei Kimura è conosciuto per aver dato la voce a un altro personaggio del mondo videoludico, Tartaglia di Genshin Impact, ma ha contribuito soprattutto al doppiaggio di personaggi anime, come Kotaro Bokuto di Haikyuu!! e Ryota Kise di Kuroko no Basket. Sarà quindi interessante vederlo vestire i panni del principe di Firene in Fire Emblem Engage.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fire Emblem JP
Fire Emblem JRPG Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti