1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby e La Terra Perduta sarà protagonista della GDC 2023

Alla Game Developers Conference si terrà un panel speciale per poter conoscere meglio il primo gioco 3D della storia di Kirby.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Durante la Game Developers Conference 2023 potremo assistere a un panel speciale a cui parteciperanno Shinya Kumazaki e Tatsuya Kamiyama, i direttori dell’ultimo progetto della saga di Kirby. La conferenza è stata organizzata per poter discutere di Kirby e La Terra Perduta, il primo gioco della serie sviluppato in 3 dimensioni.

Kumazaki e Kamiyama parleranno delle scelte effettuate per poter sviluppare efficacemente un gioco 3D con il simpatico batuffolo rosa come protagonista. Il gruppo analizzerà anche la realizzazione delle meccaniche di gioco inedite di questi titoli, come la Boccomorfosi.

tutte le forme di Kirby durante la Boccomorfosi
Le varie forme di Kirby durante l’uso della Boccomorfosi

La conferenza tratterà inoltre dell’imminente uscita di Kirby’s Return to Dreamland Deluxe, remaster di uno dei giochi più apprezzati dai fan, ovvero Kirby’s Adventure Wii. Riguardo al gioco in uscita il 24 febbraio di quest’anno si parlerà di come gli sviluppatori abbiano lavorato alla riprogettazione del mondo di gioco e dell’esperienza multigiocatore, e di come queste modifiche risulteranno fondamentali affinché il titolo possa risultare rinnovato e adatto alla console Nintendo Switch.

Dal momento che Nintendo divulga raramente questo tipo di informazioni sarà ancora più interessante seguire questa edizione della Game Developers Conference. L’evento, che terrà luogo a San Francisco tra il 20 e il 24 marzo 2023, conterrà diversi approfondimenti e spunti interessanti, dei quali vi terremo aggiornati.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Game Developer
GDC Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti