1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Kirby’s Return to DreamLand Deluxe, la remaster del titolo Nintendo Wii

Durante il Nintendo Direct del 13 settembre è stato annunciato Kirby’s return to DreamLand Deluxe, la remaster del vecchio titolo per Wii.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante il Nintendo Direct del 13 settembre è stata annunciato Kirby’s Return to DreamLand Deluxe, la versione remastered del medesimo titolo della sferetta rosa uscito anni fa per Nintendo Wii.

Nel nuovo gioco di Kirby assisteremo al ritorno di molte abilità copia, ma, soprattutto, ne conosceremo una completamente inedita chiamata Mecha, che permette di attaccare sia da lontano sia da vicino i nemici. Com’è solito per i titoli della serie, sarà possibile giocare fino a quattro giocatori. Inoltre, tutti potranno mettersi nei panni di Kirby per provare le abilità copia che preferiscono. All’interno del gioco, oltre i classici livelli, sarà possibile giocare anche a diversi minigiochi, come Caccia al tomo di Magalor e Kirby Samurai.

La data di uscita di Kirby’s Return to DreamLand Deluxe è prevista per il 24 febbraio 2023 e i preordini sono aperti già da ora sul Nintendo eShop. Pronti per tornare a DreamLand?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Kirby remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti