1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Frontiers: gli One Ok Rock rilasciano il video di Vandalize

Per celebrare l’uscita di Sonic Frontiers, SEGA e gli One Ok Rock hanno fatto squadra, rilasciando il video della canzone Vandalize.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Cavalcando l’onda del lancio di Sonic Frontiers, la band rock One Ok Rock ha pubblicato il video di Vandalize, il tema finale della nuova avventura liberamente esplorabile del Fulmine blu. La traccia musicale nasce come speciale collaborazione tra SEGA e il gruppo, riflettendo lo sconfinato ambiente di gioco e l’azione ad alta velocità perno del gioco.

Le voci del gruppo giapponese arricchiscono infatti i titoli di coda dell’ultima iterazione della serie, celebrandone l’uscita sul mercato. Parlando di quest’ultima, il cantante Taka ha dichiarato:

Non abbiamo mai fatto una collaborazione simile per un video musicale, quindi per noi è stata una nuova esperienza. Ci siamo divertiti! Vedendo il prodotto finale, è evidente come la musica si adatti perfettamente ai movimenti di Sonic. Spero che tutti possano vedere il video al più presto!

La ricerca dei Chaos Emeralds ha portato l’intero gruppo di amici di Sonic a trovarsi bloccato nel Cyber Spazio, ma il protagonista riesce a sfuggire mettendo a frutto la sua velocità e risvegliandosi sulle Starfall Island. Il suo compito è di raccogliere delle preziose gemme e distruggere i tre titani stanziati tra gli angoli di queste terre per salvare lui e i suoi amici. Sonic Frontiers è disponibile per Nintendo Switch e altre piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sonic
SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti