1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un Nintendo Treehouse: Live su Splatoon 3 e Harvestella

Nintendo of America ha annunciato un nuovo Nintendo Treehouse, che conterrà sezioni di gameplay di Splatoon 3 e Harvestella.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo una lunga assenza, principalmente dovuta alla cancellazione dell’E3 di quest’anno, tornano finalmente i Nintendo Treehouse! Per distinguerla dalle precedenti edizioni, la trasmissione è stata rinominata Nintendo Treehouse: Live e andrà in onda sul canale Youtube ufficiale di Nintendo il 25 agosto 2022 alle 18:30 e permetterà di conoscere nuove sezioni di gameplay dei giochi più attesi su Nintendo Switch, tra i quali soprattutto Splatoon 3.

Questo Nintendo Treehouse mostrerà infatti sezioni inedite di Splatoon 3, ormai vicino alla data di lancio prevista per il 9 settembre 2022, e di Harvestella, il nuovo simulatore di vita di Square Enix in uscita il 4 novembre 2022.

Lo show sarà suddiviso in tre segmenti:

  • un gameplay esteso dell’inedita modalità single-player di Splatoon 3;
  • ambientazioni e strategie per la demo rilasciata in occasione dello Splatfest e giocabile dal 25 al 27 agosto 2022 in due diverse sessioni (25-26 agosto: tutorial; 10:00-22:00 del 27 agosto: partite multiplayer);
  • il primo gameplay mondiale di Harvestella.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti