1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’E3 2022 è stato ufficialmente cancellato

L’E3 2022 è stato ufficialmente cancellato. La notizia proviene da una fonte molto attendibile legata all’evento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come un fulmine a ciel sereno, poche ore fa è sopraggiunta una spiacevole notizia: l’E3 del 2022 è cancellato. Sono già presenti delle segnalazioni da fonti affidabili, anche se non è stato pubblicato un annuncio ufficiale. Un post su twitter a riguardo è stato condiviso da un utente molto legato alla questione.

Il tweet arriva proprio da Will Powers, attuale addetto alla comunicazione di Razer ed ex PR di DeepSilver, PlayStation e Tencent Games. Nel post comunica pubblicamente di aver ricevuto una email, dove gli viene comunicato che l’E3 del 2022 è stato cancellato.

Molti fan sospettavano già da qualche mese questa evenienza e, con l’annuncio di oggi, ne hanno avuto la conferma. Tramite un articolo di IGN US, veniamo a conoscenza di diversi fattori importanti sulla questione. Infatti, sembrerebbe che l’ESA avesse annullato già a gennaio 2022 l’edizione fisica dell’E3 2022, senza però esporlo pubblicamente.

Era stata presa in considerazione l’idea di una versione digitale dell’evento, ma non avendo confermato questa possibilità, sembra che non si verificherà nessuna delle due versioni per quest’anno. Secondo IGN, l’ESA si starebbe già organizzando per tornare con il botto nel 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte WillJPowers IGN US
cancellato E3 ESA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti