1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fall Guys e Sonic: un possibile leak rivela la nuova mappa in collaborazione?

Un video trapelato online sembrerebbe anticipare l’arrivo di una mappa dedicata a Sonic in Fall Guys, gioco disponibile per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembrerebbe che la collaborazione tra Fall Guys e Sonic the Hedgehog non si sia spenta nel 2021. Dopo un costume datato ottobre 2020 e un secondo di novembre dello scorso anno, secondo un possibile leak pare che Mediatonic e SEGA siano quasi pronti ad annunciare delle ulteriori novità.

L’ipotesi proviene dalle recenti scoperte effettuate dal dataminer noto come FGPancake. Questo ultimo ha scovato delle immagini ritraenti una mappa inedita per Fall Guys ispirata proprio alla serie sul porcospino blu. Il livello sarebbe basato nello specifico alla Green Hill Zone, presentando un’area rettangolare con delle molle rosse e blu grazie alle quali compiere dei balzi impressionanti.

fall guys sonic

FGPancake ha raccolto gli scatti in un video apposito che mostra anche dei tubi posti come trasporto automatico per i giocatori, oltre ai classici anelli d’oro di Sonic. Per il momento il team sotto l’ala di Epic Games non ha confermato né smentito nulla di quanto appena riportato, pertanto non resta che rimanere in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte FGPancake
Fall Guys: Ultimate Knockout Leak Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti