1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nei negozi scaffali unificati per Nintendo 3DS e Wii U: Sta arrivando NX?

Nintendo prepara la strada per la futura strategia di vendita di Nintendo NX?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una nuova quanto insolita strategia di marketing di Nintendo nei negozi americani, potrebbe preannunciare la venuta dell’era di Nintendo NX?

g

Negli ultimi giorni, i giocatori americani recandosi in alcuni negozi, avranno sicuramente notato un cambiamento negli scaffali dedicati ai prodotti di Nintendo. In alcune catene di negozi videoludici non si trovano più le divisioni fra i titoli per Nintendo 3DS e quelli per Nintendo Wii U, sistemati ora sotto un’unica categoria “Nintendo”.

A fare da contorno ci sono varie immagini promozionali inedite dei noti personaggi che affollano i titoli dell’azienda, lo stesso logo di Nintendo ha cambiato la sua colorazione, logo bianco sullo sfondo rosso, un richiamo sicuramente a Super Mario Bros. che proprio in questi giorni festeggia il proprio anniversario.

Questa nuova strategia di vendita potrebbe essere stata attuata in vista dell’arrivo di Nintendo NX, che dovrebbe rivelarsi come un sistema interconnesso di console, quindi i videogiochi essendo compatibili con entrambe le versioni delle console faranno a meno di una distinzione nella classificazione, cosa che Nintendo sembra aver iniziato ad applicare già in questi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Negozi New Nintendo 3DS Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti