1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo registra un nuovo marchio per Donkey Kong, un nuovo capitolo è in arrivo?

Un nuovo marchio di Donkey Kong che include la voce “contenuti scaricabili” è stato registrato: che sia in arrivo un nuovo titolo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’avvenuta registrazione da parte di Nintendo di un nuovo marchio di Donkey Kong ha scatenando curiosità e ipotesi su un futuro titolo in arrivo su Nintendo Switch. Questo perché il nuovo marchio contiene anche la voce “programmi scaricabili per console portatili ed elettroniche“.

A evidenziare questa modifica è stato l’utente Twitter @KRoolKountry, che in un tweet ha mostrato il contenuto del nuovo marchio e ha sottolineato la presenza della nuova voce. Tra le supposizioni più accreditate dai fan, che hanno iniziato fin da subito a discutere nei commenti, c’è sicuramente l’arrivo di Donkey Kong 64 tra i giochi per Nintendo 64 disponibili con Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo: il titolo risalente al 1999 sarebbe in quel caso un vero e proprio “programma scaricabile”. Dallo scorso anno, sul web circolano anche delle ipotesi che vedono Nintendo EPD, team che ha creato Super Mario Odissey, al lavoro per un nuovo titolo targato Donkey Kong e, secondo queste voci, il nuovo titolo potrebbe essere quindi un gioco nuovo di zecca.

Queste ipotesi potrebbero rivelarsi solo fumo e niente arrosto se si dovesse trattare solamente di un aggiornamento del marchio per uso futuro, come Nintendo è solita fare per serie classiche come quella di Donkey Kong. Per i fan della saga, però, sognare non costa nulla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @KRoolKountry
Donkey Kong Nintendo Switch trademark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti