1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: il prossimo Donkey Kong sarà sviluppato dal team di Super Mario Odyssey

Secondo un rumor online, gli sviluppatori di Super Mario Odyssey sono al momento al lavoro per creare un nuovo gioco di Donkey Kong.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Donkey Kong non ha un proprio gioco dall’oramai lontano 2018, ma secondo un rumor il team creatore di Super Mario Odyssey sta sviluppando un nuovo gioco del simpatico primate. Il rumor prende ancora più sostanza quando ci si ricorda che il personaggio di Donkey Kong compirà 40 anni dalla sua prima apparizione nel 2021. Che la grande attesa per un nuovo gioco di DK sia finalmente finita?

Secondo il rumor condiviso da diverse fonti e leakers online, Nintendo avrebbe deciso di lavorare al nuovo gioco di DK per Nintendo Switch in casa incaricando il team di Nintendo EPD della resurrezione della saga. Come detto prima Nintendo EPD è il team di sviluppatori alle spalle di Super Mario Odyssey, questo però non significa che il gioco sarà in 3D. Secondo alcune fonti infatti, il nuovo gioco di Donkey Kong sarà in 2D o al massimo in 2,5D.

I fan avevano già iniziato a sognare un nuovo titolo di Donkey Kong il mese scorso quando un utente di Twitter aveva notato che sul sito ufficiale di Nintendo era apparso Diddy Kong con un nuovo render in HD. Al momento non resta che aspettare e vedere cosa ha in mente la grande N per le celebrazioni del 40esimo anniversario di un personaggio tanto importante come Donkey Kong.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
Donkey Kong Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti