1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: le nuove ricompense settimanali sono dedicate al bowling

È disponibile la nuova Collezione Bowling, la decima raccolta di articoli settimanale aggiunta sul negozio di Nintendo Switch Sports!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo i Set dedicati al Tennis, al Calcio, alla Pallavolo e al Chanbara, finalmente la nuova raccolta di articoli su Nintendo Switch Sports è la Collezione bowling. Sono disponibili tanti nuovi prodotti da sbloccare sfidando altri giocatori online, fino ad arrivare al Bonus completamento che ricorda molto gli anni ’90.

Per ottenerlo, però, avete bisogno innanzitutto di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online. Poi, dovrete sbloccare tutti gli altri articoli, che in questa decima collezione sono: un fiocco giallo, un paio di orecchini tondi rossi, un nuovo stickers a tema bowling, il colore rosso per gli occhi, un paio di occhiali da neve, il pizzetto, una boccia fantasiosa, una nuova spada per la Chanbara, due nuove emoji e i due soliti gruppi di titoli.

Nintendo Switch Sports bowling

Siamo arrivati alla decima collezione, ciò significa che Nintendo Switch Sports è uscito da ben dieci settimane. Potete acquistarlo sul Nintendo eShop in versione digitale o nella sua edizione fisica, che ha come inserto la fascia per la gamba per tirare i rigori nella modalità Calcio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Nintendo Switch Nintendo Switch Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti