1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: disponibili i nuovi articoli della Collezione Calcio

Sul negozio online di Nintendo Switch Sports sono disponibili i nuovi articoli della Collezione calcio, che include un set di vestiti a tema.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come terza aggiunta di articoli settimanali che aggiornano il negozio online di Nintendo Switch Sports, sono stati resi disponibili nuovi accessori e vestiti della Collezione calcio. Giocando con altre persone nel mondo potrete ottenere i punti regalo, utili per ottenere tutti gli articoli comuni e ricevere come bonus completamento il nuovo Set calcio.

Ci sono diversi nuovi adesivi, un paio di occhiali originale, una capigliatura, una tuta, una boccia da Bowling e nuovi titoli per personalizzare il proprio nome online. Questi articoli, una volta ottenuti, andranno direttamente nella sezione “Personalizza” del menu principale del gioco.

Nintendo Switch Sports calcio

Oltre al calcio, Nintendo Switch Sports offre una vasta serie di divertenti attività sportive. Se volete acquistarlo, affrettatevi a sfruttare l’offerta del 5% di Instant Gaming. La versione fisica include anche la fascia per la gamba dove inserire il Joy-Con proprio per giocare a calcio. Non perdete quest’occasione!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti