1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la Collezione dark con nuovi articoli su Nintendo Switch Sports

La nuova Collezione dark aggiunge tantissimi nuovi articoli su Nintendo Switch Sports. Come bonus completamento c’è un set di abiti da ninja!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come ogni giovedì, sono stati aggiunti nuovi articoli su Nintendo Switch Sports, il gioco sportivo più in voga del mese di maggio. Come quinta raccolta di accessori, capigliature, attrezzi ed emoticon, dopo la Collezione relax è stata rilasciata la nuova Collezione dark, pensata per le sfide a Chanbara.

Il bonus completamento è il nuovo set di abiti dark per gli avatar, ottenibile soltanto collezionando tutti gli altri 12 articoli comuni, tra cui troviamo: un cappuccio e una mascherina neri, una nuova capigliatura femminile, una palla da pallavolo e una spada di legno, due nuove emoticon, due nuovi gruppi di titoli e un nuovo paio di occhiali da sole.

articoli Nintendo Switch Sport

Ricordiamo che per collezionare gli articoli su Nintendo Switch Sports è necessario essere abbonati al servizio Nintendo Switch Online e servirà sfidarsi contro altri giocatori online per ottenere punti partita, i quali daranno un dono ogni 100 accumulati, che sarà estratto casualmente tra quelli presenti nella collezione scelta fino a completamento.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articoli Collezione Nintendo Switch Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti