1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Brawls arriverà su Nintendo Switch a inizio settembre 2022

LEGO Brawls, picchiaduro a piattaforme edito da Bandai Namco e sviluppato da Red Games Co, approderà su Nintendo Switch il 2 settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai è ufficiale: LEGO Brawls, picchiaduro a piattaforme edito da Bandai Namco e sviluppato da Red Games Co, approderà su Nintendo Switch il 2 settembre. L’annuncio, pubblicato il 19 giugno, è accompagnato da un nuovo trailer, caricato sul canale YouTube dell’editore.

Il gioco combina alcuni temi classici e moderni del franchise LEGO in un irresistibile picchiaduro dai toni scanzonati. Il punto di forza del titolo è la possibilità di costruire, personalizzare e far salire di livello i personaggi LEGO selezionabili. Ognuno di loro è dotato di uno stile unico: con degli eroi così imprevedibili tutto può accadere!

Ai fan dell’universo LEGO si presentano diversi scenari: possono allearsi e cimentarsi in emozionanti sfide 4v4, adottare un stile di combattimento battle royale, fare festa con gli amici o giocare in modalità co-op. Insomma, tante opzioni differenti che daranno vita a scontri memorabili.

Gli appassionati possono inoltre utilizzare la loro copia di LEGO Brawls per Switch anche per dare sfogo al proprio spirito da collezionisti. Il titolo include infatti un lungo elenco di minifigure, potenziamenti ed emote sbloccabili: la scalata verso la cima della classifica mondiale è accompagnata da sorprese estremamente allettanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Lego Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti