1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

LEGO Super Mario protagonista di un’estrazione a premi sul sito My Nintendo

Sul sito del programma My Nintendo è possibile prendere parte a un’estrazione a premi per vincere i prodotti di LEGO Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Sul sito My Nintendo è possibile partecipare a un’estrazione a premi a tema LEGO Super Mario! Utilizzando 10 Punti di platino, gli iscritti al programma a premi My Nintendo potranno partecipare all’estrazione per vincere i prodotti della linea LEGO Super Mario. È possibile prendere parte all’estrazione fino a tre volte. I fortunati vincitori potranno ricevere lo Starter Pack – Avventure con Mario e il Blocco punto interrogativo di Super Mario 64.

My Nintendo Lego Mario

Lo Starter Pack permette di assemblare numerosi percorsi interattivi e, grazie alle funzioni digitali del personaggio LEGO di Mario, realizzare livelli sempre nuovi e divertenti. Il Blocco punto interrogativo di Super Mario 64 invece è una vera e propria celebrazione per tutti i fan della mascotte di casa Nintendo. Si tratta di un gigantesco blocco da cui fuoriescono tanti piccoli ambienti che richiamano le location più famose del gioco per Nintendo 64, come il castello della principessa Peach, il Monte Refrigerio e l’iconica battaglia di Bob-ombe.

My Nintendo Lego Mario

Il Blocco punto interrogativo è anche compatibile con il personaggio LEGO di Super Mario, col quale è possibile scoprire suoni, interazioni e tante sorprese. L’estrazione a premi sul sito My Nintendo si concluderà il 23 giugno 2022. Per tutti gli appassionati saranno inoltre presto disponibili tanti nuovi personaggi della serie LEGO Super Mario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Nintendo
Lego LEGO Super Mario My Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti