1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata la data di uscita de Il Signore degli Anelli: Gollum

I produttori di NACON hanno svelato la data di uscita del nuovo titolo ambientato nella terra di mezzo, Il Signore degli Anelli: Gollum.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

È stato annunciato durante il NACON Connect di luglio 2021, con un video che svelava dettagli interessanti sulla storia e sulle intenzioni di questo titolo. Adesso, Il Signore degli Anelli: Gollum ha una data di uscita ufficiale: il primo settembre 2022.

L’annuncio sul nuovo profilo Twitter del gioco rivela anche un’importante informazione per i giocatori di Nintendo Switch. Infatti, per PC, console Xbox e console PlayStation, Il Signore degli Anelli: Gollum avrà luce proprio il primo giorno di settembre, mentre i giocatori della console ibrida della grande N dovranno aspettare un po’ di più, ma non sappiamo ancora effettivamente quanto.

Sono tante le domande che si pongono fan dell’epopea fantasy più famosa del ventesimo e ventunesimo secolo su questo titolo che vede come protagonista un eroe tutt’altro che tradizionale. La curiosità avrà modo di essere sfamata nel giro di tre mesi, sperando che il lavoro di NACON assieme a Daedelic soddisfi le aspettative.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GollumGame
data di uscita Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti