1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer per Il Signore degli Anelli: Gollum svela alcuni dettagli di gioco

Durante il NACON Connect è stato mostrato un nuovo trailer che regala ai fan diverse informazioni sul gioco Il Signore degli Anelli: Gollum.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nella giornata del 6 luglio si è tenuto il NACON Connect, evento digitale nel quale il publisher francese presenta la sua serie di giochi in uscita prossimamente. Tra questi, in collaborazione con Daedelic, hanno svelato alcuni succulenti dettagli riguardo il nuovo gioco Il Signore degli Anelli: Gollum con un nuovo trailer.

A prendere parola nel video è Harald Riegler, dipendente dell’azienda sviluppatrice di videogiochi tedesca. Dopo una breve presentazione, il produttore sottolinea che sebbene Gollum sia un personaggio fondamentale nella storia scritta da J.R.R. Tolkien, la sua lunga caccia all’anello non è mai stata raccontata nei dettagli. Ecco perché nasce questo gioco, che ha come protagonista un’eroe che, diviso tra due personalità, è tutto tranne che tradizionale.

Harald Riegler, poi, illustra tutte le ambientazioni della Terra di Mezzo e introduce i personaggi che Gollum incontrerà nel suo viaggio. Gli orchi delle Miniere di Moria, la Bocca di Sauron a Mordor o il Re degli Elfi Thranduil di Bosco Atro avranno un design il più fedele possibile agli originali che conosciamo.

Parliamo della storia dell’anello dal punto di vista di un personaggio ambiguo, solitario, con un passato complesso. I giocatori assumeranno il ruolo di Gollum per riconquistare il suo prezioso anello perduto. Dovranno arrampicarsi sulle rocce e sgattaiolare in luoghi pericolosi, per evitare di essere scoperti.

Gollum
Gollum

Il Signore degli Anelli: Gollum è un gioco stealth-action sviluppato da Daedalic Entertainment in collaborazione ufficiale con Middle-earth Enterprises e co-pubblicato da Daedalic e NACON. Annunciato già questa primavera durante il Future Game Show, uscirà nel 2022 sulle console di PlayStation, di Xbox, su PC e su Nintendo Switch. Per tutti gli aggiornamenti, hanno creato un profilo per tutti social chiamato Gollum Game, come quello su Twitter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Daedalic Entertainment
Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti