1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: nuovi abiti, accessori e titoli nella Collezione relax

Ecco la nuova Collezione relax da completare su Nintendo Switch Sports. Una tuta e un cappello a tema frullato con un avatar scoiattolo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Su Nintendo Switch Sports è stata aggiunta la nuova Collezione relax. Ci sono sempre più accessori, vestiti e capigliature per personalizzare il proprio avatar, ma non solo! Per la prima volta abbiamo un nuovo tipo di personaggio a tema animale: uno scoiattolo con una tuta a tema frullato.

Per questa quarta aggiunta settimanale di articoli a completamento abbiamo un terzo paio di occhiali, a montatura tondeggiante, due nuove tute, un cappello, dei capelli mossi con annesso colore rosso fuoco, assieme ai soliti due gruppi di titoli per il soprannome e quattro simpaticissime interazioni. Il tema principale della tuta che indossa lo scoiattolo è il Lotus Juice Smoothie, in pendant con i suoi occhiali tondi e le sue scarpe da ginnastica.

Nintendo Switch Sports collezione

Vi ricordiamo di affrettarvi a collezionare punti partita per completare le scorse collezioni prima che scadano. Nintendo Switch Sports verrà aggiornato ogni settimana con una nuova collezione, ed è disponibile in versione fisica con un bundle contenente una fascia per la gamba a 49,99€, ma anche a 39,99€ in versione digitale. Buon divertimento!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Nintendo Switch Nintendo Switch Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti