1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un dipendente Nintendo aveva paura di pubblicare questo render di Waluigi

Un ex dipendente Nintendo ha dichiarato che pubblicare un certo render di Waluigi avrebbe potuto causargli numerosi problemi.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Un alquanto discutibile render di Waluigi, ha causato non poche preoccupazioni a un ex dipendente di Nintendo. Durante un episodio del Kit & Krysta Podcast, lo show degli ex conduttori di Nintendo Minute, Krysta Yang e Kit Ellis, quest’ultimo ha dichiarato come l’artwork avesse causato diversi momenti di panico sul set.

Waluigi Render Nintendo

L’immagine era stata scelta per presentare il nuovo colore della Nintendo Switch Lite, ma nessuno era certo dell’esatta provenienza del render di Waluigi, o se il team di produzione avesse realmente il permesso di utilizzarlo. Ecco quanto raccontato da Kit:

“Avevamo appena realizzato il video di Nintendo Switch (Lite). C’era questo nuovo colore della console e tutti si chiedevano se fosse realmente un blu o un viola. Quindi facemmo tutta una serie di test, comparandola con diverse cose, finché una delle persone che stava editando il video disse: “Il nostro team grafico ci ha comunicato di avere questo nuovo artwork di Waluigi che non vedevano l’ora di usare, perciò dovremmo farlo” e noi accettammo subito la cosa, ma mentre stavano editando il video, mostrandoci le varie prove, io pensai che era davvero strano che questo render fosse semplicemente lì, inutilizzato.”

Un dubbio alquanto lecito, vista la grande organizzazione e segretezza che da sempre contraddistinguono la Nintendo: 

“Loro (Nintendo) hanno sempre un piano: “Questa cosa va qui, esattamente in questa data…” e io cominciai a pensare che ci fosse qualcosa di estremamente sbagliato in tutto ciò. Mi preoccupai che stessimo facendo un grosso errore, magari diffondendo una notizia riservata o infrangendo un qualche embargo per questo artwork. Perciò cominciai a temere per quando l’episodio sarebbe uscito, per colpa di questa casuale immagine di uno dei personaggi principali.”

Di certo è che la preoccupazione di Kit non ha impedito all’immagine del dispettoso alter-ego di Luigi di spopolare sul web lo scorso anno, rendendo purtroppo indimenticabile questa provocante posa di Waluigi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti