1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo render di Waluigi impazza sul web

Durante un episodio di Nintendo Minute, è stato mostrato un render di Waluigi che rivela il personaggio in una nuova provocante posa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Nell’ultimo episodio di Nintendo Minute, è stato mostrato un nuovo render di Waluigi che esalta tutte le sue forme, comprese quelle della lingua.

Durante l’episodio, è stata presentata la nuova colorazione blu di Nintendo Switch Lite che ha fatto tanto discutere finora i fan: è blu o viola? È per questo motivo che, nella puntata di Nintendo Minute, è stato evocato il personaggio di Waluigi per comparare il viola del suo completo e il blu della salopette di Mario alla colorazione blu di Nintendo Switch Lite. Indubbiamente, la nuova versione della console ibrida non è viola, ma l’attenzione dei fan è stata catturata dalla provocante posa di Waluigi mostrata nel render del personaggio.

In diverse occasioni sono stati rilasciati altri render dei personaggi della serie di videogiochi di Mario. Per la prossima uscita di Mario Golf: Super Rush, sono stati mostrati i nuovi render di Mario, Peach e Wario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti