1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario+Rabbids Sparks Of Hope uscirà entro il 2023

Mario+Rabbids Sparks Of Hope è ancora vivo nonostante il silenzio, e l’uscita è prevista al massimo a inizio del prossimo anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario+Rabbids Sparks Of Hope è ancora avvolto nel mistero, e il timore di un forte rinvio spaventava tutti i fan. Dopo la presentazione all’E3 2021 infatti si erano un po’ perse le tracce del titolo, e fino alle rassicurazioni di Nate The Hate lo spettro di uno slittamento era concreto. Ovviamente le difficoltà sono sempre quelle legate all’emergenza sanitaria, che ha rallentato i lavori di molte squadre di sviluppo. Negli ultimi giorni però grazie alla roadmap di Nintendo e al briefing fiscale di Ubisoft sono arrivate conferme di un rilascio a fine 2022.

Alcuni giorni fa, infatti, Nintendo ha pubblicato una roadmap delle sue uscite nel 2022, includendo anche la nuova avventura dell’idraulico più famoso del mondo. Questo aveva ristretto il campo alla fine dell’anno, e il meeting fiscale di Ubisoft ha confermato il tutto. L’azienda infatti prevede il titolo in uscita entro l’anno fiscale, che termina il 31 marzo 2023. Incrociando i dati quindi si può affermare che è lecito aspettarsi Mario+Rabbids Sparks of Hope in uscita nel quarto trimestre 2022, in tempo per le feste. La nuova avventura di Mario quindi tarderà meno del previsto, e i fan possono già contare le settimane. Non resta quindi che attendere qualche dettaglio in estate, prima di mettere le mani sul gioco vero e proprio a fine anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gonintendo
Mario Mario + Rabbids Sparks of Hope Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti