1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor, Mario + Rabbids Sparks of Hope uscirà nell’autunno del 2022?

Dopo il primo annuncio, Mario + Rabbids Sparks of Hope è sparito dai radar, eppure, per un rumor, il gioco è previsto per la fine del 2022.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la prima e finora unica presentazione datata E3 2021, Mario + Rabbids Sparks of Hope è sparito dai radar. Il timore di un suo posticipo al 2023 sta cogliendo molti appassionati in attesa dell’esclusiva Nintendo Switch, tuttavia secondo un noto insider, il gioco strategico gode di ottima salute e arriverà a fine 2022.

A esserne sicuro è Nate the Hate, come ha spiegato nell’ultima puntata del suo podcast in formato video. L’insider è intervenuto per rassicurare i fan dell’idraulico baffuto sullo stato dei lavori. Stando alle sue fonti, lo sviluppo del titolo procede bene, pertanto l’uscita è segnata per la stagione autunnale 2022. Ciò andrebbe a smentire le voci secondo cui le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria avrebbero costretto gli autori a rimandarlo per il 2023.

Mario+Rabbids

Non è da escludere che questa presunta anticipazione si leghi a un’altra, ovvero quella riguardante un evento Ubisoft sempre più vicino. La casa transalpina potrebbe cogliere l’occasione per tornare a parlare di Mario + Rabbids Sparks of Hope, al quale stanno lavorando il triplo delle persone rispetto al precedente capitolo. In attesa di avere maggiori informazioni, rimane valida l’anteprima composta proprio a ridosso dell’E3 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nate the Hate
Mario + Rabbids Sparks of Hope Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti