1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: verranno rilasciati dei nuovi oggetti ogni settimana

In Nintendo Switch Sports i giocatori avranno la possibilità di ottenere ogni settimana dei nuovi oggetti e vestiario con i crediti di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

All’interno di Nintendo Switch Sports, i giocatori avranno la possibilità arricchire il proprio vestiario ed equipaggiamento ogni singola settimana.

Infatti – in base all’annuncio effettuato sul sito ufficiale del gioco – giocatori potranno ottenere ogni settimana dei nuovi oggetti, che cambieranno ciclicamente e che saranno disponibili per l’acquisto in un periodo limitato. Per poter ottenere tali oggetti bisognerà dei punti speciali, che saranno ottenibili giocando le partite online: per potervi partecipare dovrete avere una connessione stabile a internet e un abbonamento attivo al Nintendo Switch Online.

Davvero un’ottima notizia per tutti gli appassionati del gioco, che sopraggiunge in concomitanza di un’altra molto importante riguardante le vendite dell’omonimo gioco nel Regno Unito: Nintendo Switch Sports si è classificato primo, battendo titoli del calibro di Elden Ring e Gran Turismo 7.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti