1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports: grande successo al lancio nel Regno Unito

Nintendo Switch Sport ha sbancato al botteghino videoludico nel Regno Unito classificandosi primo nelle vendite.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel Regno Unito Nintendo Switch Sports ha sbancato al botteghino videoludico, raggiungendo i vertici delle classifiche e battendo anche molti titoli importanti di Nintendo stessa e di altre case produttrici di videogiochi.

Infatti il suddetto titolo si è classificato primo nelle vendite, superando titoli omonimi prodotti dalla grande N tra i quali abbiamo Wii Sports e Wii Sports Resort. Per quanto concerne i titoli odierni, Nintendo Switch Sports è riuscito a superare Leggende Pokémon: Arceus, Mario Kart 8 Deluxe, Kirby e la terra perduta e infine Animal Crossing: New Horizons. Qui di seguito, ecco la classifica completa dei titoli più venduti nel Regno Unito:

  1. Nintendo Switch Sports
  2. Lego Star Wars: The Skywalker Saga
  3. Gran Turismo 7
  4. Horizon Forbidden West
  5. Leggende Pokémon: Arceus
  6. Mario Kart 8: Deluxe
  7. Elden Ring
  8. Grand Theft Auto 5
  9. Kirby e la terra perduta
  10. Animal Crossing: New Horizons

Addirittura il gioco sportivo di Nintendo è riuscito anche a vendere il doppio di Mario Party Superstar e otto volte di più di Just Dance 2022. Infine è riuscito anche a sconfiggere e superare Ring Fit Adventure, registrando delle vendite superiori di sei volte. Insomma, il titolo sportivo della grande N si è rivelato a tutti gli effetti un vero successo in grado di tenere testa anche ad altri capolavori come Elden Ring. Nel caso in cui siate interessati ad acquistare il suddetto titolo, ecco il link per il Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti