1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un gigantesco pupazzo di Kirby dedicato al 30° anniversario è ora preordinabile

Da questo momento è possibile preordinare un gigantesco pupazzo di Kirby! Vediamo le sue caratteristiche e com’è possibile acquistarlo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Continuano i festeggiamenti per il 30° anniversario della tenera pallina rosa. Dopo aver annunciato, durante il mese di gennaio, l’uscita nel 2022 di una linea di gadget a tema, Sanei Boeki ha da poco rivelato un gigantesco pupazzo di Kirby. Quindi, se avete sempre desiderato poter abbracciare il vostro eroe preferito, non lasciatevelo sfuggire!

L’enorme pupazzo di Kirby verrà rilasciato il 27 agosto 2022 ed è già preordinabile su Amazon Japan al prezzo di 3.300 yen (circa 24€). Sarà inoltre possibile acquistarlo da tutto il mondo, almeno finché sarà sotto il dominio Amazon.co.jp. Ecco alcune foto dell’adorabile peluche:

Il nostro Kirby è alto 62 cm e largo 65 cm, per una grandezza totale di ben 87 cm. Inoltre, è fatto di morbido poliestere ed ha in mano uno Scettro Stella del 30° anniversario rimovibile. Se volete avventurarvi nel colorato mondo videoludico di Kirby, vi ricordiamo che è uscito su Nintendo Switch Kirby e la terra perduta, il nuovo titolo disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99 €.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon Japan
anniversario Kirby Pupazzo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti