1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presto disponibili dei gadget per il 30° anniversario di Kirby

Per celebrare il 30° anniversario di Kirby, l’azienda giapponese Takara Tomy rilascerà dei gadget esclusivi del tanto amato Kirby.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Kirby è sicuramente tra i personaggi di Nintendo più amati dai fan, sia per il suo aspetto buffo che le sue incredibili avventure, non c’è quindi da stupirsi che in occasione del suo 30° anniversario verranno rilasciati dei nuovi gadget. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi dal magazine giapponese Famitsu.

Questi nuovi gadget sono stati realizzati da Takara Tomy, famosa azienda giapponese specializzata in giocattoli. L’azienda ha deciso di realizzare un peluche di Kirby e 10 portachiavi, tutti decorati con il marchio del 30° anniversario. I gadget saranno rilasciati il giorno dell’anniversario ovvero il 27 aprile 2022 e saranno disponibili sia online che nei negozi tematici nipponici.

Il peluche di Kirby costerà 2640 yen (circa 19€) e ritrae Kirby che dorme sulla sua Stella Warp. Per quanto riguarda i portachiavi invece, ne verranno rilasciati 10, ogni portachiavi costerà 990 yen (circa 7€). Finora sono stati mostrati 9 portachiavi, il decimo è infatti avvolto da un alone di mistero al momento.

Questo è sicuramente un periodo pieno di eventi e celebrazioni per Kirby, in estate ci sarà infatti un Festival della Musica per celebrare l’anniversario, in più l’uscita di Kirby e la Terra Perduta è oramai dietro l’angolo e numerosi gadget sono stati rilasciati per celebrarne l’uscita. Se siete fan di Kirby potete quindi prepararvi per le celebrazioni della simpatica palla rosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famitsu
anniversario Kirby Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti