1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, da oggi disponibile il DLC su Rogue One

I personaggi di Rogue One: A Star Wars Story sono ora disponibili in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga con il relativo DLC.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è sicuramente tra le sorprese videoludiche di quest’anno, soprattutto grazie all’immensa esplorazione sia nei Mondi del Nucleo che nei Territori dell’Orlo Esterno e la ampia selezione di personaggi disponibili, ora il roster si amplia ancora di più con l’arrivo del DLC di Rogue One: A Star Wars Story. Il film del 2016 è ambientato poco prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza ed è essenziale per capire al meglio la trilogia originale.

Il DLC di Rogue One costa 2,99€ (almeno che voi non abbiate acquistato la Deluxe Edition, in quel caso il pacchetto sarà gratuito) e aggiungerà 7 nuovi personaggi a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. I nuovi personaggi disponibili dal 19 aprile saranno: Jyn Erso, Cassian Andor, Baze Malbus, Bodhi Rook, Chirrut Îmwe, K-2SO e infine il Direttore Krennic.

In aggiunta dal 19 aprile sarà disponibile anche il DLC “Personaggi Classici di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga“. Anche questo pacchetto costerà 2,99€ (anche in questo caso il pacchetto sarà gratuito nel caso possediate la Deluxe Edition) e renderà disponibili le varianti classiche di di Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo, Lando Calrissian e Darth Vader basate sulle minifigure LEGO originali del 1999.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Life
DLC Lego Star Wars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti