1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yoshi Tour disponibile con il prossimo aggiornamento su Mario Kart Tour

Col prossimo aggiornamento di Mario Kart Tour sarà possibile partecipare al nuovissimo Yoshi Tour e ricevere dei nuovi costumi esclusivi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Novità in arrivo su Mario Kart Tour con il prossimo aggiornamento, all’interno del gioco mobile sarà infatti disponibile il nuovo Yoshi Tour che avrà ovviamente dei tracciati e dei costumi a tema Yoshi. L’annuncio è stato dato con un trailer sul canale YouTube di Nintendo Mobile.

Lo Yoshi Tour sarà disponibile dalla sera del 5 aprile e da come è possibile vedere dal trailer, sarà pieno di Yoshi e Strutzi. Con l’aggiornamento verranno infatti aggiunti Yoshi con l’uovo dorato e Strutzi bianco. La novità principale è però l’introduzione di un tracciato storico come “Valle di Yoshi” direttamente da Mario Kart 64.

Allo stesso tempo verranno aggiunti dei nuovi costumi per il proprio Mii all’interno di Mario Kart Tour. Anche questi costumi ricorderanno ovviamente il fidato compagno di Mario e la sua controparte femminile. Con una nota è stato inoltre aggiunto che dei nuovi costumi per il proprio Mii saranno disponibili dal 19 aprile anche se non si sa ancora il tema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Mobile 1 Nintendo Mobile 2
Mario Kart Yoshi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti