1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ha rilasciato due nuove skin per i Mii in Mario Kart Tour

Nintendo ha mostrato in un breve video le due nuove skin recentemente aggiunte sul titolo mobile Mario Kart Tour.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo il rilascio delle prime otto piste del Booster Course Pack di Mario Kart 8 Deluxe lo scorso 18 marzo, anche Mario Kart Tour si è arricchito con due nuove skin per i Mii.

Le due skin sono state presentate con un breve video pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Mobile, l’account dedicato ai titoli per smartphone della Grande N. Queste nuove skin permetteranno ai Mii di impersonare Re Boo e Re Bob-omba, due potenti nemici dell’idraulico italiano. Alla fine del filmato vengono anche mostrate le silhouette di altre due nuove skin, che verranno introdotte nel titolo mobile il 6 aprile 2022.

La skin ispirata a Re Bob-omba è una tuta da pilota blu con il simbolo di una corona sul petto, con tanto di guanti e foulard bianchi e stivaletti gialli. Il pezzo forte è il casco che rappresenta proprio il sovrano delle Bob-ombe con una corona e i suoi iconici baffi bianchi. La skin ispirata a Re Boo è molto simile: si tratta della stessa tuta, ma di colore nero, con stivaletti bianchi e foulard rosa. Il casco della seconda skin aggiunta su Mario Kart Tour rappresenta proprio il celebre leader dei Boo con la sua corona e la sua faccia stampata sul retro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Mobile
Mario Kart Skin Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti