1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nessun gioco di Zelda nel 2022? I fan chiedono a gran voce un porting

I fan, dopo la notizia riguardante la posticipazione di Breath of the Wild 2, hanno richiesto dei nuovi porting di Zelda per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il recente annuncio da parte del produttore della serie, Eiji Aonuma, molti fan sono rimasti amareggiati per il rinvio di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. La notizia non è certo andata giù a molti dei sostenitori che, sfogando il loro dissenso su Twitter, hanno richiesto agli sviluppatori un porting di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD e Twilight Princess HD su Nintendo Switch.

Il loro reclamo nasce dall’assenza di un titolo da poter giocare durante l’attesa. Secondo un vecchio rumor, Nintendo avrebbe pubblicato un titolo di Zelda all’anno. I fan della serie hanno infatti richiesto i porting dei titoli di Zelda usciti per Wii U, in quanto potrebbero venir pubblicati con più facilità e riuscirebbero a intrattenere i giocatori prima del debutto di Breath of the Wild 2.

Con l’uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD nel 2021 e, l’inaspettato quanto apprezzato successo riguardo le vendite del titolo, tutto è possibile per questo 2022. I fan hanno ipotizzato proprio Wind Waker HD e Twilight Princess HD come prossimi arrivi sulla console ibrida. Quest’anno risulta essere completamente spoglio di titoli con protagonista l’eroe di Hyrule, per questo motivo bisognerà aspettare qualche novità a riguardo da parte di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti